Venerdì, 29 Marzo 2024 | Login
Appuntamenti della Comunità

Gesù amico mio

Quando sono confuso Gesù cammina davanti a me per assicurarsi che non sbagli strada.
Quando ho paura Gesù cammina al mio fianco per assicuraesi che non mi fermi.
Sempre Gesù cammina in me per assicurarsi che non mi perda.

PROVERBI: 1 - Più si gonfia il portafoglio - più si stringe il cuore.
2 - Nessun frutto raccoglie - chi si ferma alle foglie.
3 - Nella felicità occorre ragione - nell'infelicità occorre pazienza.

Padre Mattia

Stamattina un amico mi è venuto a trovare.
E’ arrivato presto, si è seduto vicino a me e abbiamo chiacchierato un po’ su come mi stanno andando le cose.
Dopo avere ascoltato molto attentamente tutto quello che avevo da dire si è alzato in piedi si è fermato di fronte a me, si è chinato e mi ha abbracciato dolcemente per qualche secondo.
Poi, dopo avermi detto di non preoccuparmi, che tutto sarebbe andato per il meglio, mi ha chiesto se conoscevo qualcun altro che avrebbe avuto bisogno di una sua visita.

Io ho subito pensato a te, amico mio. Gli ho subito dato il tuo nome, ma lui sapeva già come trovarti.
Mi ha abbracciato di nuovo per darmi coraggio e poi l’ho accompagnato fino alla porta.
Mi ha detto che casa tua era giusto sulla strada ….

Questo messaggio è molto importante.

Gli ho chiesto di benedire te e i tuoi con la Sua pace, la Sua felicità e tutta l’abbondanza che Lui può dare.
Di una preghiera e lascialo andare in modo che possa benedire altre persone così come io gli ho chiesto di benedire te.
Il nostro compito è di espandere l’amore, il rispetto e la gentilezza in tutto il mondo. Ti auguro una giornata piena di benedizioni e spero che tu possa toccare la vita di qualcuno come spero il nostro Amico abbia toccato la tua …