mio figlio ancora non ha completato un anno ed io sono di nuovo incinta, non voglio altri figli in cosi poco tempo. Allora il medico domandò: Bene, allora Lei cosa desidera che io faccia? La Signora rispose: Voglio interrompere questa gravidanza e conto sul suo aiuto.
Il medico allora iniziò a pensare e dopo un lungo silenzio disse: Penso di aver trovato un metodo per risolvere il suo problema meno pericoloso per Lei. La signora sorrise pensando che il medico aveva accettato la sua richiesta. Il Dottore continuò a parlare: Allora cara signora, per risolvere il suo problema e non stare con 2 neonati, uccidiamo questo che è fra le sue braccia, cosi lei potrà riposare per 9 mesi finche avrà l'altro.
Se dobbiamo uccidere, non fà differenza fra questo o quell'altro, anche perchè sacrificare questo che lei ha già è molto più facile, perchè non ci saranno rischi per Lei. La donna rimase molto più che disperata e disse: Nooooooo dottore uccidere un bambino è crimine!!! Il dottore rispose: Anch'io la penso come Lei, ma Lei era tanto convinta che ho pensato di aiutarla.
Dopo alcune considerazioni, il dottore capì che la sua lezione aveva fatto il suo effetto, e riuscì a far capire alla madre che non c'era la minima differenza fra quello tenuto in braccio e quello dentro il suo ventre... Sorrise e disse: ci vediamo fra una settimana per la prima ecografia e per sentire il cuoricino del suo bambino.
FACCIAMO SEMPRE L'IMPOSSIBILE PER SALVARE UNA VITA UMANA...
Grazie per la Tua Amicizia quando riesci ad aiutare una mamma a non uccidere il proprio figlio.
PACE E GIOIA NEL CUORE
L a VITA ( Aborto ) e la FAMIGLIA ( Divorzio ) sono le mura maestre , i cardini , le Fondamenta della umanità .
A T T E N Z I O N E : " ALL' UMANITA' STA VENENDO MENO L' UMANITA' !!!...." .
L' intelligenza deve scegliere il giusto non il comodo .
Padre Mattia