JA slide show

  

 Documento

Avvisi


L'Angelus del Santo Padre

 Papa Francesco: stiamo davvero dalla parte di Gesù ?

Chi sono davanti a Gesù che entra a Gerusalemme? Sono capace di esprimere la mia gioia e lodarlo o prendo le distanze davanti alla sofferenza di Cristo? Gesù entra in Gerusalemme per dare compimento al mistero della Passione. Gesù è diverso dagli scribi e dai dottori della legge, diverso dagli "importanti" di quel tempo. Lo ha detto Papa Francesco nell'omelia della Domenica delle Palme, dopo aver benedetto i rami di olivo e in Piazza San Pietro si sono raccolte decine di migliaia di fedeli. Gesù è attorniato da persone che volevano ucciderlo; sono anche io uno di loro -- si è chiesto il Papa -- come Giuda che fa finta di amare e tradisce? Anche i discepoli non capivano e si addormentavano. La mia vita ...


 

 


Previsioni meteo

Radio Maria

RADIO MARIA

Tutti i Papi

Calendario

«  maggio 2014  »
lmmgvsd
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Chi è online

 19 visitatori online

Lascia un saluto

Ultimi Messaggi: 1 settimana, 1 giorno fa
  • Administrato : Ciao Lino, grazie per queste parole, Dio ti benedica.
  • lino : E' da tempo che non invio messaggi. Io abito fisicamente lontano da questa Comunità ma il mio cuore batte all'unisono con tutti i fratelli in Cristo ovunque nel mondo. Preghiamo in questi giorni di preparazione alla Santa Pasqua affinché Gesù risorto possa essere, per tutti, occasione di redenzione. PACE A TUTTI.
  • benedetto : Pace e bene a tutti voi.
  • benedetto : PREGHIAMO per i nostri pastori, senza di loro noi non possiamo assolvere il nostro dovere di figli e di apostoli di Gesù e Maria, Grazie cara Mamma, per la tua presenza e per i tuoi messaggi di sprono e di esortazione. Il mio pensiero non può che non andare al Santo Padre papa Francesco, a Don Giacomo, don Carmelo, e tutti indistintamente prescelti da Dio. Grazie,grazie, grazie.
  • Patrizia : Oggi giorno delle ceneri, inizia la Quaresima. E' tempo di mortificazioni e sacrifici che portano alla vita vera.Buona Quaresima a tutti. Dio vi benedica e vi sostenga in questo periodo.
  • benedetto : Un caro saluto ed un abbraccio al nostro caro don Giacomo Girella. Che Gesù e Maria possano essere sempre con te e tu con loro, e goderne tutti noi.Grazie, grazie e a presto!
  • benedetto : Sorelle e Fratelli, Buongiorno; pace, gioia e amore a tutti voi. Che la Pace del nostro Padre possa essere sempre con noi, e far si che ogni uno di noi sia sempre con Lui, e godere del suo amore della sua Luce e della sua Gioa. Grazie Padre, Figlio e Spirito santo. Buona Domenica giornata da dedicare a Dio.
  • Salvatore : Caro don Giacomo, sono Salvatore, ci siamo incontrati mercoledì 19 a S. Cono, grazie per le preghiere e della bellissima giornata trascorsa in Cristo Gesù.
  • Administrato : Nel Servizio ai visitatori c'è una testimonianza dalla preghiera mensile di Don Giacomo a San Cono.
  • benedetto : "La tua fede ti ha salvato" Ho Signore donaci la fede affiinchè possiamo godere del tuo amore e donarlo agli altri.

Possono scrivere solo gli utenti registrati!

La Bibbia online

La Bibbia Online

LINKS

Siti Utili

Padre Mattia appartiene all'ordine della SS.ma Trinità fondato dal francese S. Giovanni de Matha (1154-1213).


Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: (Lc.18,1)

Copyright © 2008 - 2014  Privacy Policy  - "Liberi in Cristo" -  Developed by  Salvo Calicetto - Patrizia Lo Vecchio - Giovanni Ronsivalle.