JA slide show


L'Angelus del Santo Padre

Papa Francesco: a un Dio umile non ci si abitua mai

È la settimana dell’“umiltà” quella che per Gesù inizia con l’ingresso fastoso in Gerusalemme. Perché le palme trionfalmente agitate e gli osanna si spengono presto, soffocati dal disprezzo dei capi e della gente da loro sobillata. Una settimana resa ancor più dolorosa dall’abbandono dei suoi, dal tradimento di Giuda, perfino dal rinnegamento di “Pietro, la roccia dei discepoli”. Ma questa – ha affermato Papa Francesco all’omelia della Messa solenne della Domenica delle Palme – è la via di Dio, la via dell’umiltà” e “non esiste umiltà senza umiliazione”. Certo – ha detto Francesco alla grande folla in Piazza San Pietro – c’è anche la strada “contraria” del maligno, quella della “mondanità”, offre vani ...

 

 

 


Previsioni meteo

Radio Maria

RADIO MARIA

Tutti i Papi

Calendario

«  marzo 2015  »
lmmgvsd
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031 

Chi è online

 13 visitatori online

Lascia un saluto

Ultimi Messaggi: 16 ore, 42 minuti fa
  • Patrizia : La Comunità Liberi in Cristo porge le più sentite condoglianze a Don Giacomo Girella per la perdita del suo caro padre.
  • Administrato : Dio benedica la tua famiglia. Grazie per il pensiero
  • antonino : Voglio ringraziare voi , Padre G. Costa e alla comunità di San Giuseppe di Palermo per questo ritiro spirituale di Poggio San Francesco. Dio vi Benedica
  • riccardo : riccardo:mi raccomado alle vostre preghiere,che lo Spirito Santo mi sia sempre di guida nel mio percorso.
  • Mario : Voglio ringraziare tutta la Comunità, per tutto quello che state facendo per me, e per il dono meraviglioso dell'accoglienza. Grazie, dal più profondo del cuore. Mario.
  • benedetto : Pace, gioia e amore a tutti voi. Arrivederci da Padre Giacomo Mercoledì 11 p.v. ore 17,00 per pregare insieme, con la nostra Madre Maria Regina della Pace, il nostro Signore Gesù Cristo per la guarigione e la liberazione. Grazie!
  • benedetto : "Va in pace, la tua fede ti ha salvato!" (CCC 2616)
  • benedetto : "Gesù, Cristo, Figlio di Dio, Signore, abbi pietà di me peccatore!" .....................
  • benedetto : "Io sono la luce del mondo; Chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita" (Gv 8,12)
  • benedetto : "Croce, travagli, tribolazioni: ne avrai finché vivrai. Per questa via è passato Gesù, e il discepolo non è più del Maestro. ( J. Escrivà, Cammino,699).

Possono scrivere solo gli utenti registrati!

La Bibbia online

La Bibbia Online

LINKS

Siti Utili

Padre Mattia appartiene all'ordine della SS.ma Trinità fondato dal francese S. Giovanni de Matha (1154-1213).


Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: (Lc.18,1)

Copyright © 2008 - 2015  Privacy Policy  - "Liberi in Cristo" -  Developed by  Salvo Calicetto - Patrizia Lo Vecchio - Giovanni Ronsivalle.