JA slide show


L'Angelus del Santo Padre

Papa Francesco: la sete di unità di Gesù sia anche la nostra

 

(Papa Francesco)

Ma è una cosa brutta che i cristiani siano divisi. Gesù ci vuole uniti, un solo corpo. I nostri peccati, la storia, ci hanno divisi. E per questo dobbiamo pregare tanto perché sia lo stesso Spirito Santo che ci unisca di nuovo.

 

Cosi Papa Francesco ha parlato del desiderio di Gesù di unità dei suoi discepoli, prima della preghiera dell’Angelus, recitata con decine di migliaia di fedeli presenti in Piazza San Pietro. Ricordando che oggi si conclude la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, sul tema “dammi da bere” la parola di Cristo alla Samaritana al pozzo di Giacobbe, il Papa si è augurato che questa sete di unità di Gesù “diventi sempre più anche la nostra sete!”.

Ge ...

 

 


Previsioni meteo

Radio Maria

RADIO MARIA

Tutti i Papi

Calendario

«  febbraio 2015  »
lmmgvsd
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728 

Chi è online

 14 visitatori online

Lascia un saluto

Ultimi Messaggi: 2 settimane, 6 giorni fa
  • benedetto : Fa o Gesù che possiamo crescere sempre di più nella fede, mettendola in pratica nella prova quotidiana nonostante le difficoltà causate da noi stessi che non applichiamo quanto da te lasciatoci tramite i vari profeti, i comandamenti e la venuta tua qui sulla terra come ognuno di noi. Ti sei abbassato, ti sei umiliato, ai sofferto ogni tipo di sopruso per amore, sei stato tradito, deriso, sputato, frustato caricato del legno e crocifisso. Tutto ai voluto accettare per amor nostro. Ma noi meri
  • benedetto : Ringrazio la Santissima Trinità e la nostra Cara Mamma MARIA Regina della Pace per tutto l'Amore che riversano su noi tutti in ogni Santo giorno di questo nostro cammino.
  • Don Giacomo : Carissimi fratelli e sorelle auguri di Buon Natale e di un Felice Anno 2015.. Ci rivedremo nella Parrocchia Basilica San Giorgio a Caltagirone (CT) in Largo San Giorgio, 8 per la prossima Preghiera Comunitaria di Guarigione e Liberazione dopo la S. Messa alle ore 17.00... Aspettandovi con gioia con la mia comunità vi abbraccio e benedico tutti.
  • Ildegarda : Un caro saluto a tutti voi e buon periodo di avvento. Che Gesù possa nascere nei nostri cuori e trasformarli.
  • Tiziana : Spirito santo eterno padre ti chiedo aiuto per me e il mio fututo marito .... illumina con la tua potenza il cammino della domanda di trasferimento ... ascolta le nostre intenzioni e aiuta questi due giovani a riunirsi nella loro tera!!! Ti prego spirito di dio ascolta le nostre preghiere !!!!
  • Patrizia : Auguro a tutti un buon cammino di avvento.
  • Administrato : Carissimo Don Giacomo, è sempre una gioia sentirla.Grazia e pace le siano concesse in abbondanza mediante la conoscenza di Dio e di Gesù Signore nostro.
  • Don Giacomo : Mecoledì 12 Novembre ore 17.00 S. Messa a seguire Preghiera di Guarigione e Liberazione Mensile. Parrocchia Basilica San Giorgio a Caltagirone. Uniti nella preghiera vi benedico.
  • Administrato : Ciao Paulo, pace anche a te. Ti aspetto lunedì al Santuario per la preghiera
  • Paulo Rossi : pace a tutti

Possono scrivere solo gli utenti registrati!

La Bibbia online

La Bibbia Online

LINKS

Siti Utili

Padre Mattia appartiene all'ordine della SS.ma Trinità fondato dal francese S. Giovanni de Matha (1154-1213).


Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: (Lc.18,1)

Copyright © 2008 - 2015  Privacy Policy  - "Liberi in Cristo" -  Developed by  Salvo Calicetto - Patrizia Lo Vecchio - Giovanni Ronsivalle.