JA slide show

Avvisi


L'Angelus del Santo Padre

Papa Francesco: Con Gesù la gioia è di casa.

E’ la terza domenica di Avvento, la domenica della gioia, una gioia che viene dalla vicinanza di Dio – sottolinea il Papa all’Angelus - dalla sua presenza nella nostra vita. Una gioia reale perché “con Gesù la gioia è di casa”: una frase apparsa in Piazza e che Francesco fa sua ripetendola più volte. Ogni cristiano è così investito dalla missione bellissima di orientare la gente a Cristo, di essere missionari della gioia e per farlo bisogna ricorrere alla preghiera perseverante, a cercare il bene e non il male, solo con questo stile di vita si incontra Gesù salvezza. “In Lui - ricorda il Papa - è possibile trovare la pace interiore e la forza per affrontare le diverse situazioni della vita, anche qu ...

 

 


Previsioni meteo

Radio Maria

RADIO MARIA

Tutti i Papi

Calendario

«  dicembre 2014  »
lmmgvsd
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Chi è online

 40 visitatori online

Lascia un saluto

Ultimi Messaggi: 1 settimana, 2 giorni fa
  • Ildegarda : Un caro saluto a tutti voi e buon periodo di avvento. Che Gesù possa nascere nei nostri cuori e trasformarli.
  • Tiziana : Spirito santo eterno padre ti chiedo aiuto per me e il mio fututo marito .... illumina con la tua potenza il cammino della domanda di trasferimento ... ascolta le nostre intenzioni e aiuta questi due giovani a riunirsi nella loro tera!!! Ti prego spirito di dio ascolta le nostre preghiere !!!!
  • Patrizia : Auguro a tutti un buon cammino di avvento.
  • Administrato : Carissimo Don Giacomo, è sempre una gioia sentirla.Grazia e pace le siano concesse in abbondanza mediante la conoscenza di Dio e di Gesù Signore nostro.
  • Don Giacomo : Mecoledì 12 Novembre ore 17.00 S. Messa a seguire Preghiera di Guarigione e Liberazione Mensile. Parrocchia Basilica San Giorgio a Caltagirone. Uniti nella preghiera vi benedico.
  • Administrato : Ciao Paulo, pace anche a te. Ti aspetto lunedì al Santuario per la preghiera
  • Paulo Rossi : pace a tutti
  • benedetto : "Pace e Letizia" a tutti Voi fratelli e sorelle nel Padre Nostro e nella nostra dolce Mamma "Maria Regina della Pace" di cui noi siamo i suoi apostoli per portare la luce di suo figlio a chi e nelle tenebre. Fratello/Sorella occupato/a o disoccupato/a mettiti al servizio di nostro Signore e di nostra Madre "Maria Regina della Pace". Dai il tuo SI!!! Eccomi Mamma Maria, fa di me un tuo devoto apostolo. Grazie Gesù! Grazie Cara Mamma Maria Regina della Pace! Amen Alleluia
  • benedetto : Fratello Giacomo, che il Signore nostro Gesù Cristo, e la Sua Madre Maria Santissima Regina della Pace, nostra Madre siano sempre in te, e Grazie allo Spirito Santo che agisce in te, unitamente alle nostre preghiere e alla nostra fede possa giungere l'amore di Dio Padre abbondantemente su ogni fratello e sorella che qui sulla terra sono nel bisogno della Grazia di Dio Padre. Che possa elargire Guarigioni e liberazioni abbondanti, se la nostra fede e meritevole. Grazie, grazie, grazie.
  • benedetto : Pace Gioia e Letizia a tutti voi. Nel ringraziare il Padre il Figlio e lo Spirito Santo per il dono della vita, non posso non ringraziare la Madre di Gesù nostra sorella è Madre, Maria Santissima Regina della Pace. Grazie grazie grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Che il Signore possa sempre ardere nei nostri cuori permettendoci di donare nella nostra vita e nelle nostre azioni giornalieri il suo amore, tramite ogni azione lavorativa, familiare,sociale, ecc. Grazie, Creatore. Aumenta

Possono scrivere solo gli utenti registrati!

La Bibbia online

La Bibbia Online

LINKS

Siti Utili

Padre Mattia appartiene all'ordine della SS.ma Trinità fondato dal francese S. Giovanni de Matha (1154-1213).


Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: (Lc.18,1)

Copyright © 2008 - 2014  Privacy Policy  - "Liberi in Cristo" -  Developed by  Salvo Calicetto - Patrizia Lo Vecchio - Giovanni Ronsivalle.