Venerdì, 19 Aprile 2024 | Login
Appuntamenti della Comunità

 Di origini palermitane, fin da piccola ha sentito nell'anima la Voce del Cielo e al momento giusto, ha abbracciato con slancio e gioia, la propria vocazione dando completezza alla sua natura di figlia dell'Eternità. Scelse di andare missionaria in Africa, ma pagò a caro prezzo quel coraggio:

dopo molti anni di feconda missione, il suo fisico già debilitato e messo alla prova da sacrifici e fatiche, ebbe un ennesimo cedimento e si ammalò gravemente, tanto da rischiare la vita, e fu costretta suo malgrado a tornare tra un mare di lacrime, in Italia per curarsi.

Si salvò dopo lunghi mesi di sofferenza e cure ma non potette più tornare tra i suoi amati bambini malati e abbandonati, alle mamme violentate e malate di aids, tra i suoi poveri di cose materiali, ma non di Spirito. Ma pian piano, grazie a Dio e tanta Preghiera, riuscì a tornare ad aiutare gli Ultimi di questa opulenta ed Egoista società .. e oggi, dona il suo dolcissimo sorriso agli ergastolani, a mamme in difficoltà, ai barboni e a chiunque vada a bussare alla porta della Comunità "Servi di Gesù Povero" a Trapani.