Martedì, 19 Marzo 2024 | Login
Appuntamenti della Comunità
×

Attenzione

Solo Gli Utenti Registrati Possono Aggiungere Nuovi Messaggi: Si Prega Di Effettuare Il Login

guestbook2

Lascia dei suggerimenti, che ci aiuteranno a migliorare il servizio che vogliamo offrirti, in questo Sito.

luca92: Atto d'amore

Salve, vorrei condividere con voi e diffondere questa preghiera:

Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta "DIO PARLA ALL'ANIMA": Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata....Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

Martedì, 22 Dicembre 2015
Franco: Grazie

Sito molto bello


Mercoledì, 27 Maggio 2015
Giorgio Infante: Sentirsi più uniti

 Buon giorno,
mi scuso innanzi tutto per il disturbo, sono Giorgio Infante ho 43 anni e vivo da circa dieci anni ad Artena paese in provincia di Roma. Sono sposato con Immacolata e ho due figlie Elena e Giorgia rispettivamente di 6 e 9 anni.
Da qualche mese ho deciso di aprire un blog. Premetto che non sono un assiduo utilizzatore del web tanto è vero che non ho mai avuto alcun profilo sui vari social network.
Però era da un po’ di tempo avevo una forte sensazione di non riuscire a stare vicino a tutte le persone che invece avrei voluto ascoltare ed aiutare. Non riuscivo a carpire le varie necessità e desideri di tanti che si sarebbero aperti soltanto se gli fosse stata data la possibilità. Mi vedevo contornato da tantissime brave persone pronte ad accogliere un aiuto ed altrettante pronte a darlo. Insomma tantissime buone intenzioni che però non corrispondevano ad altrettante buone azioni. Il mio cuore mi ha detto che è vero che è importante non far del male ma è anche fondamentale impegnarsi a fare del bene. Ho capito che era ora di perdere e di aiutare a perdere quella timidezza che a volte ci impedisce di stendere bene, con coraggio, gioia e determinazione la mano al nostro prossimo che dobbiamo invece aiutare ad accettare serenamente un aiuto privo di ogni tipo di secondo fine e che viene dal profondo dei nostri cuori.
Da qui la scelta di aprire un piccolo ed umile blog che consentisse a tutti noi di stare più vicini, condividere idee, accogliere proposte e ricavare piccole risorse per finanziare opere di beneficenza. Vorrei tanto aiutare e farmi aiutare a vivere esclusivamente secondo la volontà del Signore, a gioire anche nella sofferenza perché convinto che sia unica vera fonte di salvezza. Il conoscere i vostri pensieri, le vostre iniziative è per tutti noi fondamentale perché è proprio dal confronto con associazioni come le vostre che si cresce, che si acquista sicurezza e che si ha conforto. Mi auguro tanto che condividendo idee, opinioni, iniziative si possano anche organizzare degli incontri congiunti che ci consentano di vivere dei momenti da imprimere indelebilmente nei nostri cuori.
Vi ringrazio immensamente per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo e vi faccio i complimenti per le vostre ammirevoli iniziative. Mi auguro di poter continuare il cammino nella fede anche insieme a Voi...
Un caro abbraccio
Giorgio.

L’indirizzo del blog e: http://guardainalto.altervista.org


Mercoledì, 27 Maggio 2015
Daniela: Grazie di cuore

Cari fratelli e sorelle nel Signore, grazie di cuore della recita della Coroncina della Divina Misericordia: la preghiera in sé, aiutata dalla voce di chi la recita, è una preghiera che fa sentire, veramente, la libertà di figli di Dio, fiduciosi della Sua Misericordia, per noi e i fratelli, anche per chi ha il cuore pieno di odio e cattivi sentimenti. 

Grazie, che Dio vi benedica. 


Mercoledì, 27 Maggio 2015
wheemorhype: thank you

good day Your site is very helpful... Thank you...


Buon giorno Il vostro sito è molto utile ... Grazie ..


Mercoledì, 27 Maggio 2015