Scrivi La Tua Richiesta Di Preghiera
“Popolo di Sion… tu non dovrai più piangere; a un tuo grido di supplica il Signore ti farà grazia; appena udrà, ti darà risposta” (Is 30,19).
Grasso: esaudiscimi Signore
Fratelli e sorelle, chiedo le vostre preghiere. la mia vita é un disastro e la mente gioca brutti scherzi.
ho avuto un bruttissimo incidente stradale e ho paura di perdere il mio fidanzato; in un momento di dolore la mente mi ha lasciato facendomi fare una promessa involontaria pur di salvare la sua vita, non correva nessun pericolo sia chiaro, ma l'incidente mi ha scosso anche perché avevo già i nervi a pezzi ela mente se va per i fatti suoi.
Non penso che Dio non comprenda il mio stato d'animo o che punisca un innocente, preghiamo insieme anche per tutte le altre vicissitudini; siamo disoccupati e non ci possiamo sposare, la madre anziana ed altre intenzioni che Dio sa.
Grazie di cuore
Sabato, 14 Agosto 2021
Alnaw: Richiesta di preghiera
Gentili fratelli e sorelle, avendo trovato il sito della Vostra Comunita' su internet, vorrei chiedervi cortesemente delle preghiere di intercessione per una complessa situazione che io e famiglia stiamo attraversando. Per per me, mio fratello che abbiamo problemi di salute un po complessi e appena sembra di migliorare dopo un po si peggiora di nuovo e non capisco come mai è diventato difficile comunicare con mio fratello, poi abbiamo problemi alla nostra azienda agricola con continue danni alle produzioni e ogni tanto dei furti e per la mia fidanzata Alena che non riesco piu a contattarla, non so dove sia e cosa le sia successo. Dovevamo rivederci un anno fa e poi pensare di sposarci ma con la pandemia lei non è piu potuta tornare in italia e non ci siamo ancora incontrati. Non riesco piu a contattarla da fine gennaio, e l'ultima volta che l'ho sentita è stata la prima volta che abbiamo avuto un piccolo diverbio e temo che lei ha frainteso pensando che tenevo piu ai miei gatti che a lei e che la stessi allontanando mentre invece non volevo sommergerla coi miei problemi tenendo conto che abbiamo anche dei limiti a comunicare parlando entrambi inglese non bene e non sono riuscito piu a contattarla dal giorno dopo. Ora non so se è felice e ha trovato altro uomo o se sta male è arrabbiata con me o se ha problemi. Non so come cercarla ne contattarla, sono triste per averla ferita e vorrei che fosse felice e stesse bene.
Mi sento triste e oppresso e sta emergendo un sospetto che ci siano ulteriori impedimenti o concause negative nella mia attuale complicata situazione e non so cosa fare. Grazie
Mercoledì, 17 Febbraio 2021
Eugenia: Tornare insieme
Vi chiedo di aiutarmi nella preghiera per Maurizio per la sua conversione del cuore e della vita. Si è chiuso e allontanato da me. Ho bisogno di aiuto nella preghiera perché è una persona ostinata. Vorrei che decidesse per una relazione seria con me, che tornasse a telefonarmi e decidesse di tornare a lavorare nel suo paese. Siamo adulti ormai e non possiamo sprecare tempo. Che il male non vinca nelle nostre vite. Grazie di cuore.
Lunedì, 19 Ottobre 2020
gatto1980: vocazione matrimoniale
Chiedo preghiere affinche' io possa avere la Grazia di una fidanzata
Lunedì, 05 Ottobre 2020
Simone: Preghiera di guarigione di salute ed altro
Premetto che sono una fervente cattolica sorella di un sacerdote che purtroppo è morto, ho fatto parte del rinnovamento nello spirito per ben dieci anni poi per motivi di lavoro famiglia ed infine salute non sono più riuscita a frequentare. Conosco la potenza della preghiera comunitaria, per questo vi prego con tutto il cuore di pregare per me perché si risolvano delle cose che da tanti anni io non riesco a risolvere, sono veramente disperata. Ho avuto un tumore metastatizzato e poi adesso ho un’ artrite invalidante, quindi per questo motivo e per una serie di coincidenze sfortunate ed ingiuste l’ ospedale per cui lavoravo ha deciso di licenziarmi. Io sto facendo tutto quello che mi è possibile umanamente per ottenere giustizia ma senza ottenere ancora nessun risultato.Per questo chiedo con tutto il cuore aiuto a Dio e so che tramite l’ intercessione di una intera comunità, come la vostra risolverà la mia situazione. Vi prego fate la preghiera più forte che abbiate mai fatto sono veramente disperata è molto malata.
Mercoledì, 16 Settembre 2020